ABC GADGETS, Business Unit di ABC MARKETING srl è ufficialmente fornitore iscritto ed abilitato all’operatività sul MePA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione istituito dal Ministero dell’Economia all’interno del programma per la razionalizzazione degli Acquisti della Pubblica Amministrazione.
A cosa serve l’iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione?
Le Pubbliche Amministrazioni possono ottenere la fornitura di beni e servizi esclusivamente da un catalogo di fornitori iscritti a questo albo.
Consip, la società nata per essere la centrale acquisti per la pubblica amministrazione italiana, definisce con appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l’abilitazione dei fornitori e la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi.
Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi ed effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.
Grazie all’abilitazione ottenuta, la Pubblica Amministrazione potrà così:
- verificare l’offerta di beni e/o servizi di ABC Gadgets ed effettuare acquisti on line di calamite, segnalibri magnetici, cartoline ecologiche, salvagoccia per vino, ma anche penne, shopper, articoli da ufficio e da regalo, tutti personalizzati con il logo dell’Ente o dell’evento
- tramite una richiesta di offerta, richiedere specifiche offerte per soddisfare particolari esigenze di gadgets e articoli promozionali personalizzati per attività istituzionali, promozione turistica ed eventi,
- indire di fatto una gara tra vari fornitori tentando di ottenere prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli presenti a catalogo.
Al contempo ABC Gadgets potrà contare sulla disponibilità di un nuovo canale di vendita ed un ampliamento del mercato potenziale e della visibilità della propria offerta.